Buongiorno a tutti.
Cielo quasi nuvoloso, vento debole da WSW e temperatura minima di +17,1°c (la più alta dal 9 settembre 2013...probabilmente, però, verrà ritoccata al ribasso questa sera).
Tra tarda mattinata e primo pomeriggio si potrebbero verificare qualche debole temporale ed un modesto calo termico.
Ciao.
minima 2012 style
+21.5°C!!!! paura
penso e spero che un abominio del genere in maggio venga ritoccato in serata...
Hannibal The cannibal!
per carita per una notte non nominatelo e solo un prefrontale vi darei ragione per notti e notti ma cosi vi fate prendere dalla massa![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Buongiorno a tutti. Ho passato qst settimana dalle vostre parti (base a gabicce monte), qsta mattina in tarda mattinata riparto verso le Alpi. Ho trovato un clima fantastico, con tanto sole e clima piacevole. Ieri sera prima serata estiva, ma con clima cmq ben sopportabile. Solo lunedì pomeriggio cielo nuvoloso con arietta fresca. Qsta mattina il cielo è nuvoloso, con timide aperture. nel mio tragitto verso casa passando dall'interno forse incontrerò qualche ts.....niente a che vedere con quello che ha fatto su in valtellina in qst gg (SW porta forte instabilità). Qui ho trovato la solita ottima cucina, poca ressa ovviamente e posticini davvero carini. Peccato x l'acqua ancora fredda, ma qlc nuotata non me la sono negata lo stesso. Ciao a tutti
Ultima modifica di dan cast83; 23/05/2014 alle 07:35
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Tutta roba sfatta, oggi un temporale nn mi dispiacerebbe
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Dite che con sta rinfrescatina diamo la mazzata finale ai pollini?
Non è stata dura tutta la primavera quest'anno..ma l'ultima settimana sì..![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri