Ragazzi anche i primi giorni del giugno 2003 se è per questo non furono particolarmente caldi, poi il caldo vero cominciò dal 6 giugno in poi proprio come quest anno e ironia della sorte con gli stessi giorni della settimana.
Guardate questa se non somiglia in maniera preoccupante alle carte previste per il prossimo 7 giugno, poi i giorni successivi al 7 giugno 2003 praticamente è il run gfs 12 di oggi.
Ragazzi qui o vi sarà un ridimensionamento entro 2-3 giorni (sono ancora fiducioso) oppure stiamo rischiando molto grosso con una configurazione cosi bloccata.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
quando arriva il caldo che devo vendere!? :-P
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Gigio cosa dicono le stagionali serie?
Oltretutto bisogna che qualcuno ci spiegasse come mai da 10-15 anni a questa parte nei mesi estivi il getto affonda solo e solamente in aperto atlantico; è quella la causa dei nostri mali.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Raf mi fa venire sempre l'ansia (simpaticamente) riguardo alle previsioni future
Intanto oggi giornata di sole spettacolo dopo il bel temporale notturno (goduto in pieno!!).
Burian solo l ansia?!? Vai gia bene
Mi stavo quasi preoccupando che il 2003 non lo aveva
ancira tirato fuori...ora mi sento piu tranqui
sappada qussi sereno +9.9
Segnalibri