Risultati da 1 a 10 di 189

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di BLiTz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: NowCasting Lombardia 1-30 Giugno

Citazione Originariamente Scritto da checco77ve Visualizza Messaggio
    infatti...io più o meno sto tra Lorenteggio e Cadorna sta notte la minima è stata praticamente di 25 gradi...Andando invece appena fuori città già la minima era più ragionevole attorno ai 20.
    minima.JPG
    Lo so purtroppo Checco, infatti stanotte ho fatto 20.3° di minima, e sono praticamente in periferia, ovviamente l'UR era piuttosto elevata, 83%, tu immagino sia rimasto su valori leggermente più bassi.

Ora 31.2° con il 51%, nemmeno mezzo grado in meno di ieri alla stessa ora ma il 7/8% di umidità in più, infatti il dew è quasi a 20° contro i 18° di ieri.
    "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Bava di vento L'avatar di checco77ve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: NowCasting Lombardia 1-30 Giugno

Citazione Originariamente Scritto da BLiTz Visualizza Messaggio
    Lo so purtroppo Checco, infatti stanotte ho fatto 20.3° di minima, e sono praticamente in periferiasperiamoente l'UR era piuttosto elevata, 83%, tu immagino sia rimasto su valori leggermente più bassi.

Ora 31.2° con il 51%, nemmeno mezzo grado in meno di ieri alla stessa ora ma il 7/8% di umidità in più, infatti il dew è quasi a 20° contro i 18° di ieri.
    Si confermo l'umidità oscilla tra i 30% e i 47% per il momento....è l'unica cosa positiva, vediamo se tenderà ad aumentare, speriamo solo per anticipare una perturbazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •