Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136
    Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Trentino - Dolomiti 01 - 30 Giugno 2014

Guarda davvero sorvolo.. rilassati e goditi una bella giornata di sole. Se mi rivolgessi io ai moderatori per quello che hai scritto poco fa in pvt, non certo perché ho postato una cam del Colle e parlato di inizio di siccità e soprattutto di periodo estremamente poco piovoso in gran parte della regione e delle Alpi... ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? I moderatori per il mio thread delle 10.38 o perché delle volte cito dati nazionali o regionali che esulano dalla mia provincia. Ma stai scherzando?? Nessun regolamento vieta cio', le offese invece rientrerebbero.. vuoi sfogarti, insultarmi?? Se poi ti rilassi e ti fa star meglio ti lascio pure il mio cellulare in pvt.. poi basta pero'. Non voglio problemi causa tua, ti ho scritto mille volte di contattarmi in pvt possibilmente in modo meno offensivo, comunque è lo stesso come preferisci tu... se entri qui riporta pure le tue considerazioni, correggimi se sbaglio come hai fatto l'altra volta che ti ringrazio pure o mi scuso come già fatto, ma non provocare con le tue frecciatine o allusioni a me estranee frutto delle tue fantasie. Basta per favore, non sono io quello che deve essere rimproverato e basta leggere i nowcasting... carta canta

Nowcasting. 25.3°C, poco nuvoloso

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

sempre a begar voi doi
    qui intanto si è già alzato il vento da ssw
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Fitta copertura di nubi basse che si è formata ieri in prima serata e che è perdurata per l'intera notte.
    Ieri serata decisamente caldina dopo la relativa frescura dei giorni scorsi.. la minima rispetto a ieri è aumentata di 6/7°C e si è attestata a 18.9°C. Cielo coperto per nubi basse anche in questo momento... la nuvolosità di questa notte a mio avviso non era prevista da nessun modello e sinceramente è stata un po' una "sorpresa"

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Massime ancora sotto i 30°C... con oggi se non erro è il nono giorno consecutivo con max inferiore ai 30°C. Rimanendo in regione in Val d'Adige si sono superati i 30°C (intorno ai 31°C), da Ora a Merano compresa... nella zona di Trento e dintorni il vento pomeridiano e qualche cumulo piuttosto consistente ha impedito il raggiungimento di questa soglia e sinceramente non ne sento la mancanza.

Max capoluogo: +28.8°C a TRENTO NORD
    +29.0°C in centro città (riferimento Via Verdi- osservatorio Molino Vittoria)
    +29.3°C a TRENTO SUD

Qui a Levico max di 29.2°C... oggi salito con un amico sulla Panarotta... in cima specie quando non batteva il sole e quando c'era il venticello, fresco forse anche troppo per i miei gusti ormai climatizzati in fondovalle

Radar acceso sull'ovest Trentino.. vediamo se l'intera provincia sarà interessata da auspicate precipitazioni prima di questa notte. Il Landi d'altronde qualcosa vedeva specie da Trento/Piana Rotaliana verso sud

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

la cam di PredaMeteo immortala un bell'arcobaleno...o forse due..

Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Bellissimo scatto della cam Ib

Qui come si suol dire tutto fumo e niente arrosto.. sembrava dovesse "venir giu' il mondo", invece ancora una volta molto poco... evidentemente o c'è la peste in queste lande oppure qualcuno accende i ceri....

A tutti gli effetti era un temporale, fulmini, qualche tuono molto forte specie a Tn (sentito mio papà), ma il capoluogo si è fermato a 1 mm. scarso in zona nord, 3 mm. sempre scarsi in zona sud... delle serie meglio che una pedata non dico dove... \fp\

Qu a Levico 7 mm., ma da una mezz'oretta ha finito di piovere o ora ci sono ampie schiarite.

Se si tratta dell'antipasto o meno non lo saprei dire, quest'anno va cosi'... quello che è certo è che le previsioni vedono una settimana piuttosto movimentata poi se sarà vero o meno lo saprà solo il Padre Eterno.

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

temporali qua e là

radar carico

Ultima modifica di lb81; 23/06/2014 alle 19:15
    Winter Forever

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Decimo giorno consecutivo con massime inferiori ai 30°C, già qualcosa.

Valori odierni: 17.6°C/27.6°C (Trento Nord), in centro massima che ha raggiunto i 29°C.

Per il momento ancora niente pioggia, radar acceso in alcune zone specie nel settore settentrionale della regione, successivamente fenomeni che tra questa notte e domani dovrebbero estendersi all'intero contesto e a gran parte del nord Italia

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Temporale con rovesci davvero forti, quasi nubifragio, prima visibilità piuttosto ridotta

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

su fb mi segnalano che a Canazei oltre alla grandinata di poco fa adesso diluvia di brutto

dalal webcam si nota poco..però.

mega.jpg
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •