Cielo quasi nuvoloso per un temporale che ha colpito il medio Appennino, dopo una giornata quasi tutta soleggiata. Vento assente/debole da SW.
Temperatura minima di +7,4°c, massima di +24,9°c (ieri +24,1°c).
Ciao.
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Buongiorno.
Dopo una notte trascorsa con cielo quasi nuvoloso (purtroppo, quindi, la temperatura è calata poco) ed una minima di +13,4°c, adesso cielo poco nuvoloso e vento debole/assente da S.
Ciao.
ormai certi quei 5-6 gg di fuego... almeno
ben vengano dai, e come quasi sempre accade gli ultimi saranno i piu pesantini in fatto di umidita
mi sento di assentire con Fuoff al momento la fine della fase sarebbe per il matrimonio di mia sorella... ovviamente sarà colpa mia
buona giornata a tutti
Bella giornata fuori.. siamo già partiti forte al lavoro anche se per me... è roba da 3 giorni tosti poi altri 3 giorni di svago
p.s.
kallo: ieri sei/siete stati per caso all'Alberico anche?![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Approfitto della pausa caffè di diversi per mettere 2 scatti della giornata di domenica 1 giugno. Mia quarta, ma sempre godutissima, passeggiata alle cascate dell'Acquacheta - combriccola di 6..
Zona: Passo del Muraglione; comuni battuti.. San Benedetto in Alpe e Portico di Romagna (FC), San Godenzo (FI). Giornata meravigliosa, frizzante, con sole davvero incisivo..
Immagine 013.jpgImmagine 018.jpgImmagine 030.jpgImmagine 046.jpgImmagine 053.jpgImmagine 064.jpgImmagine 070.jpgImmagine 073.jpgImmagine 079.jpg
Segnalibri