Verbania: +23,6°
Novara: +22,9°
Vercelli: +25,7°
Biella: +21,8°
Torino: +23,8°
Cuneo: +15,8°
Asti: +20,3°
Alessandria: +22,1°
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Possibile qualche rovescio o temporale a spasso per il Piemonte domani ?
![]()
Buonasera a tutti !!
Oggi giornata variabile,in mattinata cielo in prevalenza irregolarmente nuvoloso,ampie schiarite a partire dal primo pomeriggio fino ad avere cielo poco nuvoloso .
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 15.6°C alle ore 5:39
Temperatura Massima + 25.1°C alle ore 16:26
Umidita`Minima 40 % alle ore 17:04
Umidita`Massima 88 % alle ore 5:55
Dew point Minimo + 10°C alle ore 17:04
Dew point Massimo + 17°C alle ore 9:20
Raffica vento Massima 29.0 km/h alle ore 13:43
Pioggia cumulata 0.0 mm
Situazione attuale :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : + 24.3°C
Umidita`: 42 %
Dew point : + 11°C
Vento : 11.3 km/h E
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1009 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Max odierna +25.6° bella giornata. Dovrebbe essere sempre cosi l'estate![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Max 23.1°C Così si ragiona
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Come darti torto, per la prima volta esco e non sudo stando fermo. Mi verrebbe da gridare al miracolo, poi penso e capisco che la vera estate per Giugno è più vicina a questo che non all'incubo dei giorni scorsi. Bella giornata, ma purtroppo mi è venuta la malsana idea di andare a vedere GFS, scaldata breve e poi hp a manetta e altra scaldata. Praticamente annullato il break del 25/26 Giugno \fp\.
Ma non mi fascio certo la testa !! Visto l'ottimo periodo meteo che stiamo vivendo ora, meglio godersi questi giorni senza rovinarseli con quell'arancio-rosso supra l'Italia.
si si lo sò, in alcune occasioni và in ombra totale !!
ho già sfruttato questa cosa per un giro a piedi durante una perturbazione a ottobre 2013 ( classico minimo basso) partito da Pian Marchisio con vento forte da nord-est e pioggia, scollinato al passo delle saline dove sul versante Sud ho pranzato al Sole, salito alla Cima nella nebbia e ritornato a Pian marchisio tra vento e scrosci di pioggia![]()
Signori meteopatici , freddofili , meteodipendenti e sognatori vi comunico che sabato mattina con il mio fedele frel partirò per un viaggio di 9 gg nel luogo dove tutti i meteoappassionati freddofili dovrebbero andare una volta nella vita!!
Tromso e Capo Nord
se riuscirò vi aggiornerò sulle massime marzoline ( o forse più di febbraio) che troverò durante la nostra vacanza
Borealis LiveCam Nordkapp 360 - Katalys Livecam 360
oggi ha nevicato al livello del mare !! fuck the summer
Segnalibri