e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Direi che dopo lo spauracchio di ieri pomeriggio si torni ad avere tendenze niente male... l'ho detto, vedremo gfs06
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
magari
non sarebbe per altro una qualcosa di... tutto brutto... ce ne sarebbe per tutti i gusti.. nell'altro caso.. ovvero quello che ci capiterà realmentela solita bruciata di cervello
io spero sempre in un periodo di azzorre ben disteso che davvero accontenta la maggior parte dei beltempofili, freddofili con qualche spunto temporalesco e temperature a modo.... sto sognando![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Che bomba sulla siligataaaaa
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
ieri sera a quell'ora niente , dalle 22.30 in poi forte TS a pochi km lungo la costa a nord e fino ad ancona , quasi 70 mm ieri ancona passetto , qui solo lampi nube/nube da incudine e pioggia moderata/debole , nucleo principale come detto lungo la costa e sul mare con fulmini e botti per oltre un ora , ma è piovuto bene quasi tutta la giornata , alla fine oltre 40 mm, altra leggera piovuta stamani presto e nella notte.
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Si gonfiano a bombaaa
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
18,4 mm li abbiamo tirati su (ad ora).. entro mezzanotte si potrebbero puntare i 60 mm da inizio passata.
a Cerasolo il cielo è plumbeo con luminosità altina da aperture verso mare...
casa a +16,6..
sabato e solo sabato.. in 4 andiamo un pò a vedere quà
Prevedere terremoti e fenomeni meteo estremi? Se ne discuterà in un convegno a Perugia
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri