Buona settimana.
Cielo pittoresco e finalmente... si respira (vedo che prevale il sostantivo "freddo" - per carità si avverte ma è la prova di come ci adeguiamo un pò al clima e vale anche per me) e si torna sottomedia (raro)..
godiamo di sti momenti va lah.. che il cervello se ne va anche per il troppo caldo..
minima a +15,8
venendo a Cerasolo davvero spettacolo di nubi che arrivavano fino a pochissimo sopra Rimini e la costa nord e sud che vedevo...
notte piovosa, come il mattino in corso..
6,4 mm in saccoccia![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
dopo il supplizio-strazio di questi 3 gg. si preannuncia un ven-sab con venti da nord e a seguire T in salita
ma tevoja, servono conferme
avremo 3 giorni cocenti, sopratutto il 25 e i 37°c non saranno un utopia, poi si respira di nuovo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
A me quest estate comincia a piacermi poco sinceramente, avere nei primi 25 giorni di giugno già due ondate di caldo pesanti è roba tosta francamente.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Io non mi lamenterei dell'estate...tolte le ondate di caldo è anche vero che al momento non ne abbiamo avuta nemmeno una di almeno 15 giorni e nemmeno se ne vede...per cui vediamo di non portarci iazza, sì siamo sopramedia e tutto ma il trend è questo da diversi anni, vediamo di prendere il lato positivo...al momento il caldo serio l'ho sofferto solo due giorni, negli altri quantomeno le minime lasciavano sempre tirare un pò il fiato la notte....ne riparliamo alla prima giornata con estremi +35 +27 ovviamente \as\
Mi piaciono.... gobba seguita da temporali e rinfrescata!!
![]()
Segnalibri