Si nemmeno io mi lamento... a vedere le prospettive si mette bene quest'estate, soprattutto rispetto all'anno scorso.![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Vuoi dire rispetto a 2 anni fa! No perchè l'anno scorso non ci è andata malissimo e firmerei con il sangue!
Te pensa che a Pesaro (ho messo tutti i dati circa 10 giorni fa) è stata l'estate più fresca dal 1997 in poi!
Te pensa come erano messe le altre estati...
P.S. Comunque non vedo delle grandi prospettive, il rischio cut off di quella falla iberica è altissimo!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri