Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 214
    Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 22-30 giugno 2014 L'estate fatica ad imporsi

Giornata parzialmente nuvolosa, fortunatamente l'umidità non si è sentita a causa del marino che ha soffiato per tutto il giorno e prosegue tutt'ora, massima di soli 24,9° adesso 19,1
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 22-30 giugno 2014 L'estate fatica ad imporsi

avrei una piccola richiesta da fare al cielo

spero che i temporali si esauriscano entro le 16 e possibile tutto cio? grazie

intanto cielo biancastro con timidissimo tentativo di sortita del sole temperatura abbastanza gradevole

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    avrei una piccola richiesta da fare al cielo

spero che i temporali si esauriscano entro le 16 e possibile tutto cio? grazie

intanto cielo biancastro con timidissimo tentativo di sortita del sole temperatura abbastanza gradevole

Sinceramente non saprei, il modo certo per non avere temporali sarebbe la mia presenza . Comunque sia, da quanto ho visto, il meglio per il NW dovrebbe essere nelle ore mattutine di domani, quindi mi sembrerebbe strano veder finire tutto entro le 16. Ma comunque quando si ha a che fare con i temporali si deve comunque andare con i piedi di piombo....

Riguardo alla serata di oggi:

http://www.modellzentrale.de/WRF4km/...erewx_ceur.png

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non saprei, il modo certo per non avere temporali sarebbe la mia presenza . Comunque sia, da quanto ho visto, il meglio per il NW dovrebbe essere nelle ore mattutine di domani, quindi mi sembrerebbe strano veder finire tutto entro le 16. Ma comunque quando si ha a che fare con i temporali si deve comunque andare con i piedi di piombo....

Immagine

Immagine

Riguardo alla serata di oggi:

http://www.modellzentrale.de/WRF4km/...erewx_ceur.png

a me basta che oggi rimanga asciutto dalle 16 alle 21 poi che faccia quello che vuole
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Menzionato
    14 Post(s)

Belle potenzialità per il pomeriggio odierno per la zona lungo l'asse Torino - Chivasso - Casale. Vista la convergenza al suolo in loco:

wrf_Wind10m_nord.000006.png

Ai buoni valori di CAPE:

wrf_muCAPE_nord.000006.png

Dell'indice di Whiting:

wrf_K-index_nord.000006.png

Condito da buoni valori di SWEAT:

wrf_SWEAT_nord.000006.png

Da un EHI importante:

wrf_EHI_0-3km_nord.000006.png

Mi aspetterei qualche bella cella in sviluppo sul torinese in spostamento verso la bassa vercellese, viste le correnti da W/NW .

Menzionato
    14 Post(s)

Bava di vento L'avatar di enrico91
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Belle potenzialiwrf_Wind10m_nord.000006.pngwrf_muCAPE_nord.000006.pngwrf_K-index_nord.000006.pngwrf_SWEAT_nord.000006.pngwrf_EHI_0-3km_nord.000006.png

Mi aspetterei qualche bella cella in sviluppo sul torinese in spostamento verso la bassa vercellese, viste le correnti da W/NW .
    Giusta analisi Luca
    Un'occhio di riguardo anche per il cuneese e, con tali correnti in quota, qualcosa potrebbe spingersi fin qui seppur attenuandosi nel suo percorso verso NW viste le condizioni meno favorevoli

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Buongiorno... Cielo sempre coperto...
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

L'estate che fatica ad imporsi non vale per Villanova Solaro e Isola Sant'Antonio che registrano in questo momento 31° tondi
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Menzionato
    14 Post(s)

Al momento cielo velato per via dei temporali sul torinese, inoltre per tutto il giorno si è avuta una marcata sensazione di afa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •