Cala di intensità. Schiarisce. Chissà se scappa fuori un raggio di sole? Occhio verso est, condizioni favorevoli per gli arcobaleni![]()
"Ma non doveva piovere oggi?"
14mm
ci da benino ora
lavata in scooter
Ancora il brontolio del tuono, ancora una debole pioggia....
Totale mm 51.- !!!
Ma ad OVEST avanza il sereno....
Temperatura +17,3 !!!! che bel freschetto rigeneratore!!!
Fra poco un raggio di sole farà brillare l'arcobaleno....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Domani le zone interne replicano??
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
si ci può stare.. non escluderei per altro sconfinamenti lunghi...
Gary poco dopo le 17 attendeva forze di famiglia... meno danni di 1 anno e 2 giorni fa ma qualcosa senz'altro...
speriamo si risolva il tutto con poco più di un pò di reumatismi o colpi della strega diamine![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il bello è che qui continua a piovere discretamente, con qualche tuono.
E prima che scoppino le solite polemiche sulle fogne e sul fatto che nessuno faccia niente o che si pensi solo alla molo street parade ed alla notte rosa, vi invito a passare ogni tanto dal sito del comune o dalla pagina FB.
Comune di Rimini - Quotidiano del Comune - PSBO, ultima fase di interventi per "Rimini Isola"
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
provocatore...
non generalizzare...
il progetto lo conosco, pago le tasse (non poche fidati per quanto riguarda le tasse comunali) ad un comune che amo, che ha tante cose belle e anche tanti problemi (vado alla Molo.. non vado alla notte rosa se fuori rimini ci sono OSPITI che mi interessano di più)...
Il progetto mi piace lo ammetto.. lo stiamo anche in parte già pagando in bolletta.. spero vada tutto liscio che è ora...
mi sembra giusto evidenziare in modo propositivo e anche determinato le cose che non vanno, non per dar contro ma in questo caso:
non voglio neanche sentire che ci sono i tombini pieni di FOGLIE quando lo stato sociale (sempre noi) sta provvedendo per tanta gente che non ha lavoro (oggi meno che mai).. e non parlo di quelli che non hanno voglia di lavorare... ma di quelli che LO VOGLIONO e ci sono...
Mettano in regola un pò di persone a chiamata... e per altro gli ammortizzatori sociali si interrompono pure, come la disoccupazione (lo trovano un accordo con l'inps per fare 50 e 50). Se uno non percepiva nulla.. beh.. non morirà il comune per questo dai: glieli danno tranquillamente i cittadini stessi, io compreso e anche Te (nonostante quello che passa per tanti -in maniera diversa).... con i danni a persone e cose che comunque il comune dovrà pagare in parte.. a prescindere che il comune deve salvaguardare cittadini, attività e beni sul suolo, sotto e sopra![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri