E giu' pioggia anche questa mattina: i mm. caduti dalla mezzanotte sono intorno ai 13/14, precipitazioni cessate poco prima di mezzogiorno. In alcune zone della città/prima periferia si sono raggiunti i 240 mm. mensili (zona sud), in Valsugana picchi parziali mensili intorno ai 280 mm., a Borgo ad esempio si sono superati i 272 mm. Trattasi con ogni probabilità di un mese record in moltissime zone, la pluviometria supera alla grande la media storica.
Minima della notte infine 16.8°C, poco fa 19.4°C, molto nuvoloso con imminenti schiarite
@ ChristianTn:
Ti rinnovo la domanda fatta via pvt qualche sett fa, ho perso tutti i link internet dal mio pc, causa virus \fp\\fp\
Vorrei riavere il link in .txt con gli estremi giornalieri delle varie stazioni provinciali dell'idro salvati, potresti ripassarmelo grazie?
A dir la verità te l'avevo inviato in pvt ancora quel giorno.. te la rimando sempre in pvt
Non mi è arrivato niente neanche stavolta![]()
postali anche qui
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedervi come potrà essere la tendenza per questo weekend sulle dolomiti... Sabato dovrei pernottare al rifugio giussani sulle Tofane e poi salire domenica sulla Tofana di rozes.
Voi che dite? Sarà proprio brutto o tipico clima montano con mattinate buone e aumento delle nubi con rovesci sparsi nel corso del pomeriggio?
Grazie
Davis VP2 wireless urbana + Canon PS SX100 is
http://meteofavaro.altervista.org
X Baba: a mio avviso la seconda ipotesi.. il tempo non dovrebbe essere perturbato ma instabile. Ciao e buona escursione
X Enrico.. stranissimo davvero non ti sia arrivato, mi sembra impossibile... riprovo una terza volta, poi dimmi. Se non lo inserisco qui è solo perché so che si trattava di un link privato e non pubblico ricevuto almeno un paio di anni fa e non vorrei problemi con M.A.A.
Qui min. 16.3°C max. 27.9°C ... pomeriggio piuttosto nuvoloso. In regione il valore piu' elevato spetta a Merano dove complice anche il maggior irraggiamento solare si sono raggiunti i 31°C.
Segnalibri