Buongiorno.
Cielo poco nuvoloso, vento debole da SSW e temepratura minima di +15,8°c.
Ciao.
Temperatura minima 21.7° adesso già 24.6° vento assente ur 54%
Si sta già male.....
Buona giornata.
![]()
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Gfs ombra eterna......reading e ukmo molto belle invece
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Minima +20,4
ora già a +28,9!!!!(7,50 solari)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Buona settimana a tutti e si tenga sempre botta
Minima a +19,5. Attualmente il cielo è sereno, +27,4, ur 50%, wsw
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.pngecmpanel1.gifecmpanel2.gif
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Per reading dopo il 15 si va sulla brace.
Tanto mi sa che se non sarà il 15, sarà il 20 o il 25 però una seconda ondata di caldo entro la fine di luglio ci sarà sicuramente dopo quella di giugno durata 5-6 giorni.
Comunque fino al 15 luglio staremo bene e saranno già passati 45 giorni di estate in cui, almeno io, ho sofferto fisicamente solo 5 giorni (8-13 giugno).
Io per mia sofferenza fisica da caldo intendo:
1) Quando la notte non riesco a dormire e mi trovo in un bagno di sudore.
2) Quando arrivo all'ora di pranzo e invece di avvertire lo stimolo della fame avverto un senso di nausea.
3) Quando una doccia al giorno non mi basta e avverto il bisogno di farne due a volte anche tre.
Ecco in alcune estati, ad esempio quella del 2012, questi tre sintomi su 90 giorni li ho avuti almeno per 70-80 giorni.
L'anno scorso per circa 25-30 giorni, vedremo quest anno.
Per adesso sono fermo a 5.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
tra un pò mi aggiornerò su dettagli... anche stamani subissato da folli affermazioni di gente che fra l'altro è ustionata in tutto il corpo, forte di una non corretta esposizione al sole su spiaggia, sia sabato che domenica: "ma come si fa, tira troppa aria, di sera ci vuole il giubbotto .. questo è autunno.... "
ce ne fossero di stagioni così.. sfido chiunque dire di non aver avuto sino ad ora abbondanza di situazioni da vivere in stile estivo![]()
Seconda quindicina probabile una scammellata di quelle buone.....stem a vede......intanto stanotte possibile passata temporalesca
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
volevo sapere se @fuoff aveva risolto la situazione con il suo ingresso nel forum (problematiche ad entrare in stanza pur con stesse credenziali)...![]()
Segnalibri