Vigna hai avuto ragione!👍
gfs vede camelide ma quanti ne ha visti ormai st'estate? in porto quanti ne sono andati? un 3+3 giorni? un passo alla volta...
io non sono per il maltempo.. a me piacciono tantissimo anche le belle giornate... il solito e pluricitato clima di stampo azzorriano (ovviamente sopramedia ma con grazia)...
in alternativa.. mi va da Dio come sta andando...
credo ci siano state ampissime occasioni per tutti di stare all'aperto in vari modi..
Ultima modifica di vigna; 22/07/2014 alle 13:51
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ste 2 gozzli mi hanno fatto crescere i funghi \fp\
ora radar ripristinato...
su carta preci acc meteo forlì
radar 220714.jpg
Lucawsb non mi hai riposto ieri.. Cosa davano le triorarie di quel sito ieri tra il tardo mattino e il primo pomeriggio??![]()
poi per carità in me vi è sempre lo spettro del 2011 quando si scatenò un vero inferno dopo ferragosto che durò fino al 10 ottobre.
Però comunque sia a settembre per quanto possa fare veramente caldo il fisico è difficile che soffra!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
mi sembra di sognare.. spero non finisca.. sta pacchia.. mi sembra di sognare.. con tutti i santi che abbiamo tirato già st'inverno e diamine... era ora...
ufficiale faceva nasare ipotetica rinsavita hp subtropicale ma nada... al momento direi proprio che non è visto in generale![]()
vero.. peccato però il 2011 portò con se un anomalia termica spropositata non tanto per il piano ma per le medie ed alte quote.. ero in camper con morosa i primi di novembre.. sui 1000 metri oltralpe (e anche di quà non è che andasse meglio) c'erano 20 gradiil 2011 diede una batosta ai ghiacciai che lo sa solo Dio \fp\
di fatto.. momenti di bagno al mare in pausa pranzo a fine novembre li ricordo frequenti sempre.. e non è che occorra poi chissà quale MATIRIA per farlo.. mettici una giornata di garbino.. il mare rimane il brodo per un bel pò![]()
Ultima modifica di vigna; 22/07/2014 alle 14:33
Segnalibri