Diluvia e fulmineggia di brutto.
Spero non vada in tilt tutto come stamattina perché non sono a casa.
Bio parco lo sapevo.
Saltata la luce qui dove sono io, a casa mi sembra di no visto che continua l'upload dei dati!!!
Il dato più interessante (finchè non vedo il cumulato) è la T raggiunta durante il temporale: 15.9°!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Che estate da ricordare...voto 10
Temporale stamattina verso le 8 e un po' di pioggia verso le 14, in totale qui 10.5 mm
Si va per i 30 mm.
qui ora ci pesta di brutto, però il radar è praticamente morto su tutte le città emiliane
per doma mattina come la vedete tra modena e reggio emilia?? vorrei fare un giro in bici, ma il pomeriggio quando dovrebbe essere bel tempo sono impegnato e mi resta solo la mattina......secondo me non dovrebbe essere malvagio nonostante certi siti propendano per un'instabilità mattutina abbastanza diffusa!!!
Qua piove (ha iniziato alle 17,40 e me ne son presa un po' da Thiene fin casa ....da non credere, ma ormai...)
accumulo 29,7 mm.
T. +17,8°C con 91% di Ur
hPa 1011,4
DP +16,3°C
niente vento
T. massima +22.4°C alle ore 16,26
Dopo i 2,5mm della notte e qualche timida schiarita in tarda mattinata! verso le 18,00 ha iniziato a diluviare con 45mm scaricati in poco più di un'ora.... Ora coperto vediamo se ci scappa ancora qualcosa verso sera/notte
- "All that you can't leave behind...." (U2) -
Domani si prevedono temporali?
Segnalibri