«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
cmq traslerà bene quel minimo! nelle prossime ore dovremmo beccare qualcosa da ovest o nord-ovest noi basso veneti.
Il minimo non ce l'abbiamo sopra cris...nooooo!
![]()
Altre prp in arrivo, a quanto pare...
nowcast.png
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ma anche in Emilia vedo che comunque sta facendo pochissimo...non capisco se non ci sia più energia perché comunque oggi il sole non ci ha certo aiutato, oppure se le correnti siano, anche in Emilia, quelle sbagliate.
Qualche nucleo si vede ma e' tutta roba moscia, che manco il 21 Dicembre si vede![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E ieri giravano dei dew point da paura.
La famosa inutilità del DP elevato. \fp\
T 15.9°
mm caduti 13.4
mi consolo che non c'è libeccio, ma che luglio( e giugno) del menga
freddo non fa freddo, ma di sole manco a spararne uno nuovo in cielo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Pioggia moderata autunnale da circa 40 minuti, T 21° e accumulo provvisorio della giornata 11 mm, discreto temporale questa mattina![]()
Segnalibri