Ormai il timore di un conto salato, è diventato pressochè una certezza
Così si è espresso 4ecast nel 3d sull'estate
"Dal 2/8 si dovrebbe vedere già qualcosa di media amplitudine, qualcosa di grosso ma grosso davvero lo vedremo dopo"
Ondata monstre in agosto? Estate che invade l'autunno? Entrambe le cose?
Da queste parole, che suonano come una sentenza, l'unica certezza per il futuro sembra il caldo![]()
dopo un po' però sei noioso
MS_1146_ens.png
io vedo soltanto un breve picco mediamente intenso in coda al run che è cosa nota essere carta straccia e per di più si tratta solo dell'ufficiale che risulta isoluato dai run di controllo.
mah moriremo tutti all'inferno![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Ma ci sei o ci fai? Scorriti wetterzentrale e guardati le estati di una volta...il pallino ce l'hai tu, non certo io. Sei tu che affermi che un luglio così perturbato non si è mai visto e, come si suol dire, affirmanti incumbit probatio
Lo sbattimento della ricerca te lo devi fare tu...se no è troppo comodo![]()
Oh, ragazzi...parole di forecast
Uno che sicuramente mastica la materia meglio di tutti noi messi assieme
Io mi son limitato a riportare uno stralcio che mi sembra molto forte come presa di posizione
Tutto lì![]()
Per me la prima decade di agosto vedrà la terza ondata di caldo di questa estate, che però colpirà essenzialmente il centro-sud e durerà 3 o 4 giorni, quindi un classico prefrontale
![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Purtroppo sono questi prefrontali che guastano tutte le medie, ma in fondo c'é da attendersi del caldo come accaduto a inizio luglio qua..l'estate trova sempre un modo, sempre. Abbiamo tempo fino a Ottobre
Segnalibri