Ma stiamo a menarla perchè nella prima decade di agosto forse il tempo si comporterà come fosse agosto?
Secondo me molti non si meritano il luglio che sta per finire...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
da reading fino al sette di agosto di caldo da far paura non se ne vede......poi oh se avete la bacchetta magica bravi voi\sk\
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Peraltro il tutto partito da una coppia di post di campi-4ecast che al momento non ha nulla a che vedere con 'sta stanza...![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 28/07/2014 alle 09:56
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Anche a inizio agosto 2011 avevamo questi spaghi dopo un luglio formidabile...
poi però ho chiuso agosto a +3,2°C dalla 61-90 \as\
MT8_Verona_ens.png
André
....
MS_1246_ens.png
\o\
André
06 firmabile visti i run recedenti e il fuoco molto vicino proposto dalle ecmwf mattutine!
Io dico solo una cosa: spesso la seconda parte di agosto spaventa visti gli ultimi anni, però degli ultimi anni in cui agosto è stato bollente, in quali la prima parte dell'estate era stata sotto media ed instabile? solo nel 2011, negli altri casi, 2009-2010-2012-2003 in cui agosto è stato caldissimo si veniva già da un'estate pressochè stabile e calda, per cui io non starei a piangere troppo adesso e guardiamo bene come evolve la situazione!![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
nel 2011 poi non è stata una ondata di caldo vera e propria, ma un cambio di pattern volto a enfatizzare l'hp subtropicale gonfiata in modo esasperato dalla nina che poi ci ha perseguitato fino all'aprile successivo. per cui un'ondatona del genere la vedo poco probabile, più probabile forse una stile 2012 o dalle altre prese in considerazione
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Se per caldo intendete uno spago e quindi un run che sbarella a fine corsa senza grandi perchè, allora io continuo a firmare.. e controfirmare.
Se solo dovesse andare così come previsto oggi, anche la prima decade di Agosto passerebbe senza troppo urlare e far parlare di sé..
Poi farà sempre meno male, nonostante gli anni passati insegnino.. ma NON FA MALE!
![]()
Segnalibri