parlavi del PIL vero?![]()
mercoledi veramente dura fare una previsione attendibile
potrebbe fare un botto d'acqua oppure far quatri gozzli oppure un caz
Fuoff ma te la vuoi gufare da solo allora....tutte le volte che avete postato ste carte poi si è staccata una goccia fredda che è scesa fino all'Italia....\fp\
Cavolate a parte come ho scritto anche a Teo io mi aspetto in Agosto una ripresa del flusso Atlantico (visto che il Vp comincerà a ridare segni di vita) e quindi un jet stream più potente e stretto...a quel punto l'Hp è servito!..se poi arrivano le tempeste tropicali dal nord America a dargli ulteriore forza e a farlo arricciare sotto l'Islanda, rimaniamo fermi lì sotto cammello per un pò \as\
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
C'è sempre spazio per il caldo....qui però Luglio ha 120 mm...con le piogge dei prossimi 2 giorni potrebbe chiudere come uno dei più piovosi di sempre (sicuramente da quando son nato per lo meno!)
Miky e Giorgio hanno dei dati??
Riguardo al caldo beh un pò me lo auguro...ho le ferie dopo il Ferragosto e a quel punto le giornata per quanto roventi che siano sono già abbastanza godibili...e soffrirei senza smoccolare sul forum \as\
quì hai belle cose di entrambimancano i luglio singoli (c'è la stagione)...
ora non posso ma se non erro Giorgio in sti giorni ha postato qualcosa su faccia libro.. l'ho intravisto in pausa al telefono... stasera ci ripasso meglio e lo posto
Statistiche annuali: temperature, pioggia, neve.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Intanto questi conditi con un pò di aglio olio e peperoncino sono ancora buoni....
![]()
Cielo quasi sereno, vento debole da E e temperatura massima di +30,6°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Che chiuda sopra il 2002 a livello di mm la vedo dura
Segnalibri