Stavo riguardando i dati di pioggia delle varie stazioni nella Rete Meteo Forlì: Vergiano di ARPA ha chiuso il mese a 208,2 mm!!
Volete che posto lo 06? Sapete come la penso... però se volete lo posto...\sk\
zuffe & baruffe in stanza naziunale, in' ha pesa gnenca d'isteda \as\
Gran sole , cielo terso +26.4...questa si che è' Estate....
il lato positivo dai modelli non si vedono al momento gpt molto elevati.....quindi credo che sarà un gran agosto....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Riporto quello che ho scritto su facebook per Luglio...
P.S. Con gfs domenica pomeriggio mi gioco temporali fino in costa...
Il MESE DI LUGLIO 2014 è stato un mese fuori dalle righe rispetto a quello che siamo abituati, però battute a parte nulla di così pazzesco o strano come si vuol far credere.
Il mese ha chiuso qui da me a +0,1 sopra la media climatica dall'anno 1991 all'anno 2005.
Sul riminese ha chiuso anche leggermente sotto.
Erano 13 mesi che non riuscivamo ad avere una temperatura vicino alla media (ultimo mese che chiuse a 0.1 qui fu Maggio 2013).
L'anno 2014 complice il NON INVERNO sta viaggiando di 2,2 gradi sopra le medie, quindi rimane completamente ANOMALO.
L'unica vera anomalia di LUGLIO 2014 riguarda le piogge, a fronte di una media mensile di circa 65 mm di pioggia...NE SONO CADUTI 177,4 mm...quasi un +150% di precipitazioni.
Il clima si sta tropicalizzando e speriamo solo sia un'eccezione!!
luglio.png
Buon pomeriggio a tutti
Giornata soleggiata con colori intensi, partito l'ultimo mese della stagione estiva.. non si vede nulla di sconvolgente.
Andiamo dai!!!!
Minima +18,5. In massima a +29,0, ur 51%, bava grecale..
occhio che qualcosa sta partendo in appennino![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Peter65 (piero) mi suggerisce qualcosa di fresco..
MELBOURNE
![]()
oggi mattina continuata al lavoro.. e in un modo o nell'altro.. (bah) siamo a casa. Leone vigna al momento all'ombra
della sala
definendo un trekking sul Fumaiolo domani e guardando un pò di meteo... fra una pulizia e l'altra. Poi calo in centro a Rimini per motivi anche di meteo.
continuo ad allegare qualcosina se di interessante.. fuori la giornata è spalata... da vivere negli angoli dovo si voglia o possa vivere ma anche oggi (per me altre giornate perturbate erano spalate comunque) è una giornata galattica
![]()
Titano domani vede un temporale su basso riminese nel primo pomeriggio...poi domenica pomeriggio temporale da ravennate e poi su tutto il comparto
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri