anche io come peter65 pensavo piovesse meno stamattina, per ora pioggia a tratti![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
fra un pochino mi metto anche io.. mi prendo un caffè dopo aver fatto il giro delle banche nella SEPANG CERASOLO... era partita tranquilla come pioggia.. ci sono momenti di PIOGGIA BATTENTE.. anche allagamenti![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bene.. un caffettino ce lo prendiamo eh
ultime ore di sonno con pioggia.. andata per lavoro con pioggia.. mai cessata quì a Cearsolo dove a tratti assume carattere davvero pesante come dicevo.
pieno di lamenti, di richieste per ferie fra i tanti: è vero che la seconda quindicina di agosto è brutto? è vero che sarà un inverno glaciale.. bon: training autogeno ormai che lo faccio anche quando vado in macchina
casa con 5,2 mm
minima a +19,7, massima (momentanea?) +23,3, attualmente +20,6, ur 90%, bava di ostro![]()
Per i chioschi in spiaggia è stato un luglio di sangue e miseria
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Pioggia fine alternata a moderata...mi devo organizzare per la serata di Halloween...ah no..mancano 3 mesi ancora...![]()
prec_6h_018.pngprec_6h_024.pngprec_24h_048.pngwrf-youmeteo2.ashx?dominio=italia&campoAndOrario=12hrain24.pngwrf-youmeteo2.ashx?dominio=italia&campoAndOrario=12hrain36.pngwrf-youmeteo2.ashx?dominio=italia&campoAndOrario=12hrain48.png
modellaccio ancora allo 18z
qualcosa ha messo Manu.. su altro pro reading ora faccio fatica![]()
Cielo nuvoloso +22.4 u.r.82% min +19.8,pioggia questa mattina e rovescetto ieri pomeriggio,niente di chè tutti e due gli episodi.
Titano youmeteo e meteocenter punta più sulle Marche per il grosso (almeno per ora) moloch e lamma 3km ci danno una dolorosa passata...ma se non erro questo è un reading vs gfs \as\
Il lamma 3 km Reading vede il più entro le 2 per la Romagna, il minimo domani sarebbe un po' alto!
pcp24hz2_web_2.png
pcp24hz2_web_3.png
Segnalibri