Quando ukmo e reading prendono una strada nel range 120-144 ore per gfs e' dura\as\
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
La gobba che dici te c'è sempre stata, nel senso che tra oggi e domani almeno in quota avremo un calo, poi dal 29 al 31 altro caldino.
Purtroppo ste correnti di merda ci penalizzano, stanotte minime folli che non verranno ritoccate in serata, quindi giornata che finirà a +3/+4 dalla media tranquillamente.
Sono queste schifezze qui che poi ti segnano il mese e te lo fanno finire sopra media e fanno si anche che un estate con 24 pertubazioni ti finisca sopra media termica.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
qua in fassatal fino a mezzora fa s'era sotto bastarde nubi basse ...dal rif. pradidali
ora splende il sole !
![]()
Buona giornata
Minima a +22,3, attuale +25,4, ur 63%, garbino deciso.
Il cielo era nuvoloso a casa, da un pò a cerasolo è pure molto nuvoloso.
ricordo tutte le briscole di bora menzionate... da interno avvertito meno.. ma sono stato anche i costa in quei momenti
giovanni: non sono un agronomo ma credo che per l'uva il grosso sia stato stabilito in termini di qualità e quantità.. certo il tempo stabile aiuterebbe i lavori.. ma... sarà come sarà
gm che al 27 agosto ancora lasciano parecchie incertezze per l'inizio del nuovo mese
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
in zir per la rumagna (remember mitica trasmissione di Magalotti da Sorrivoli FC)
passoraticosa.jpgcurrent.jpg27 ago 1.jpgwebcam.jpg27 ago 2.jpge45000.jpgcurrent.jpgmtx1.jpgcurrent.jpgcam.jpgcam10.jpgcam.jpgcervia.jpggeloneve.jpgbertinoro.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
E cmq è reading che è andato verso gfs.... visto che gli inglesi fino all'altro ieri non vedevano nulla... poi hanno iniziato a shiftare e il risultato sarà una via di mezzo come sempre...
Segnalibri