Esatto...e poi avere radar e forum online in certe situazione è essenziale...io quest'anno sono andato a mirabilandia e abbiamo deciso cosa fare in base alle previsioni in diretta che leggevo...se non andavo me ne sarei pentito..invece siamo stati perfetti...viva la tecnologia...certo che se uno sta fisso lì è un discorso diverso
bella la torre verso Ancona
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Non che mi aspettassi qualcosa ma sono stato al mare tutto il pomeriggio e non si è visto lo straccio di un cumulonembo
E' tutt' oggi che le celle più interessanti vanno ad interessare le aree da Ancona in giù mentre qui non fa una mazza.
Che nervoso.
Speriamo almeno che faccia qualcosa di decente nei giorni a venire, perchè visto l'andazzo inizio ad imbizzarrirmi.
Temporali forti sulla p.p. occidentale. . Quelli andranno ad unirsi con quelli in discesa dalle alpi
Sono partito alla volta di Ozzano. . Se nn crollo sto su la notte dalla mia postazione a vedere![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Che vi devo dire ragazzi, ognuno si tenga le proprie idee, magari fra 10 anni se mi ritroverò tagliato fuori dal mondo probabilmente mi vedrete anche a me smanettare con quegli aggeggi.
Certo è che attualmente dal MIO punto di vista le conseguenze negative di sti robi superano ampiamente quelle positive.
é probabile però che da parte mia ci sia della deformazione professionale, in quanto da psicologo conosco quanto possano essere subdole e quanto si stiano moltiplicando sempre di più varie dipendenze da internet o quant altro.
Tornando alla meteo, qui ancora scirocchino umidiccio, a sto punto comincio a credere anche io che tra la notte e la mattinata di domani qualcuno sulla costa da Rimini ad Ancona possa farsi male sul serio.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri