per uno squizzo di sole maccajato tocca aspettare sabato o addirittura domenica?!? @@![]()
Prossima settimana con qualche giorno un pò più stabile, ma nulla di più.
A me faranno comodo poichè da domenica a mercoledi io e Luisa andremo a trascorrere tre giorni in vetta al Fumaiolo al ParadiseHotel.
Siamo stati al Fumaiolo la domenica di ferragosto e ho visto che la zona è stata rivalutata con sentieri numerati e relativi tempi di percorrenza.
Buono dai, spero di trovare giornate pulite con cielo sereno (una rarità ormai da qualche anno a questa parte.).![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Raga sapete com è la situazione funghi alle balze ? io e nico volevamo andarci domenica
per me fra tarda mattinata e pomeriggio qualcuno becca oggi...
certo che: fatte differenze fra i lam?scenari che vanno dalla spiaggia al letto...
casa come a Cerasolo, maccaja.
minima a +18,7 con ventilazione sempre sostenuta fra sw e w..
attualmente regime di maestrale, +19,7, ur 80%
buona giornata a tutti
p.s.
Claudio preziosissimo in aumento costante![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ottima scelta Raf...area fumaiolo ricca di sentieri molto belli in ambiente davvero lussureggiante...
migliorata la segnaletica, opportunità di stare in bosco totalmente oppure anche in spazio molto aperti in territorio sempre vivo e non arso....
funghi a bizzeffe.. amici che lavorano a RSM (ieri in festa) sono tornati a casa ieri con una valanga di cose buone![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
attenzione alle vipere!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
5 pagine di forum da leggere...sono rimasto un po' indietro...
Sta sera mi metterò in pari, intanto buon giovedì a tutti!!
Bologna A14 dir sud, piove bene e davanti c'è un bel nero!
Termo Auto +20º
Segnalibri