Un fà gniènt!
A Bellaria Gary è stretta?![]()
![]()
Buonasera a tutti da Misano... Pioggia debole appena terminata.... Durata circa mezz'ora...
Da me per ora il nulla...a parte la pioggerella di stamani....
Mi consolo con questi in attesa della notte...
Scusate la foto O.T. ma sono veramente in bolla!!!!![]()
Un saluto a tutti da Fratta terme.
Passati tre giorni al fumaiolo molto belli tra passeggiate tra i sentieri, paesi vicini e luoghi classici come Eremo Sant Alberico, rifugio moia e giuseppe, cascate alferello, sorgenti Tevere e Marecchia ecc.
Il gestore del rifugio Biancaneve, che poi ora gestisce anche il paradise hotel dove abbiamo alloggiato, non sa se deve odiare di più il non inverno 2013-14 o l'estate 2014,poichè entrambi sono stati molto penalizzanti per lui dal punto di vista turistico!
Il febbraio 2012?
Non si sono avute particolari situazioni di emergenza lassù, con strade sempre transitabili e quasi mai isolati.
è nevicato molto di più ed è andata molto peggio nella vicina Valmarecchia e Montefeltro in generale.
Questa cosa mi è stata confermata poi anche dalla propietaria del ristorante "la straniera" a 5 km dal Fumaiolo andando verso Alfero (andateci si mangia molto bene).
Quindi il febbraio 2012 è stato retto benissimo in quelle zone a sentire i residenti.
Ciao a tutti e buona serata!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
+19,9... 1,5 i mm di giornata 0,9 piuttosto freschi. Cielo coperto e nulla in atto
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Partito da Savignano con le stelle, arrivato a Rimini sotto una pioggerella debole moderata. Per ora il pluvio segna 1.6 mm di giornata, niente a confronto di ciò che "aspettavo".. Vabbó c'è di peggio nella vita! Animo
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri