No ma aiuto, sono 2 giorni e mezzo che è lì...
Ciao ragazzi! Proprio 3 anni fa è successa la stessa cosa, ed è stato anche l'argomento della mia tesi di laurea. Se volete leggerla questo è il link! http://meteoforli.altervista.org/tesi_morgagni.pdf
Al momento la situazione resta stazionaria, non vedo sblocchi sinceramente...
Nebbia che si è diradata e sta uscendo il sole, 23.4 °C.
Stanotte tornavo da una serata al cinema con amici e il termometro della macchina segnava 18 °C all'1 appena uscito dallo svincolo della tangenziale 6 di Bologna.
Non male come valore per essere al 10 ottobre, minima che si è assestata a 16.8 °C.
Estremi di oggi 16.9° - 26°.
Più o meno allineato con la 61-90 di giugno.
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Qui siamo sempre colpiti da l'autorigenerante Ligure...
Pioggia intermittente per tutta la giornata.
7mm
Temp +17.6*C
pioggia e 5,8mm accumulati il rigenerante ligure ha portato solo le briciole nella pianura piacentina, menomale, discorso diverso per i monti con accumuli davvero importanti,infatti i nostri fiumi sono tutti in piena con il trebbia che qui è uscito fuori dagli argini.
Ragazzi vi ricordo il convegno che faremo a Medolla, si parla della nostra regione, non potete mancare, sù!!
qui il link con tutte le Info, cena compresa.
"La terra modenese e la natura violenta: Gli eventi estremi degli ultimi anni"
Segnalibri