Qui ci si appresta a vivere il mese di ottobre più caldo di sempre altrochè!
Poi chi glielo va a dire a quelle teste di cavolo in nazionale?
Comunque è doveroso sottolineare che i modelli stamattina per quanto ORRENDI e PIETOSI per noi forse mostrano qualche segnale positivo rispetto alle "teorie ottobrine" sullo schema invernale.
Mi sembra che in particolare reading dia sul finire una disposizione del nascente vp che non mi sembra malvagia.
Intanto becchiamoci SICURAMENTE il mese di ottobre più caldo da 100 anni, con il 2014 che ritorna al primo posto.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
farà freddo, quasi troppo. E ottobre chiuderà sottomedia. My good che inverno
Buona giornata a tutti
Massima notturna provvisioria a +18,8, minima a +15,2, attuale +18,1, ur 88%, ora regime di debole scirocco
il cielo è parzialmente nuvoloso
voglio un inverno memorabilmente freddo e nevoso
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Gran nebbione appena fuori Ravenna
In città invece spuntava il sole
Molto belle le gfs00 con totale cambio di confugurazione a partire dal 15 (modifiche stile Baccaro) con chiusura in Atlantico e configurazioni antizonali che ci porterebbero due sberle fredde....si passerebbe da estate a fine autunno in un niente...Reading ancora ci sta riflettendo...bei movimenti però...
Leggere raf stile disco rotto la mattina mi fa morir dal ridere...![]()
a parte il futuro.. gfs stempera un pò picchi di gobba che erano assurdi.. per carità a me il +30 non lo cava nessuno in un frangente con tutti i modelli (in momento diverso).. ma spaghi migliorati...
con l'ufficiale gfs si potrebbe anche tentare di chiudere il mese in media o sotto.. ma sono discorsi che mi vergono a farli visto che siamo all'8 del mese e di certo c'è una bella gobba di fronte
a n i m o
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ultima modifica di Piro; 08/10/2014 alle 10:02
Luca Bargagna
Raf una calmatina tocca che te la dai mi saAnche perchè se all'8 Ottobre spari che sarà l'Ottobre più caldo degli ultimi 100 anni è normale che per pazzo passi tu più che gli altri
![]()
Segnalibri