Ottimo acquisto quello! L'ho acquistata a Giugno di quest'anno per un pugno di Euro...tra l'altro ne ho presa una che non so manco se sia a norma (si carica in normale presa di corrente e quindi ha una potenza allucinante) in queste settimane in camera mia sembra ci siano tonnellate di temporali dai fulmini che volano
Mi sa che fino a Novembre continueremo così \as
è cambiato il format del forum poi? o è in momento di "prove"?
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
bella cella in VALMERECCHIA fre Novafeltria e Pietracuta
buon metà pomeriggio a tutti
da me il cielo è molto nuvoloso, sprazzi di sole
massima a +22,2, attuale +20,6, ur 69%, bava bora...
gfs comunque un pelo peggiorato..
però davvero.. se ad oggi, poi verificheremo, possiamo dire che inverno è andato, allora cambio passione (poi raf mi dirà che non si può perdere la passione per la meteoe ha ragione).. ma mi rifiuto di credere pur avendo normali puzze sotto il naso visto il colloquio facile che si ha da anni col caldo...
puzza che non mi toglie obiettività.. gli inidici, che hanno un senso molto basso ad ora e comunque di indicativa di massima anche per fare una sorte di stagionale a fine mese, non sono pessimi...
e a prescindere... non ci credo neppure...
dai dai animooooo poi se sarà ora di versare le lacrime aggiungo qualcosa anche di mio![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Cielo poco nuvoloso, vento debole da N e temperatura massima di +21,6°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Avanti pure a noia-meteo fino a quando vuole, tanto da qui ai prossimi 3 anni mi rifarò in inverno a forza di neve a palate visto che l'80% della mia giornata la passerò nella mitica Urbino![]()
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Segnalibri