Ovviamente carte PESSIME stamattina, sotto tutti i punti di vista, anche sotto l'aspetto snowcover, SAI e compagnia bella!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
"Bella" ed improduttiva!
Gocce giganti appena bagnato asfalto!
AsMER - Rete di monitoraggio
............
Continua il calo: +15,2
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
poi dettaglierò.. senza enfatizzare a livello mediatico ma è un bel giorno.. respiro a polmoni pieni.. mi guardo 2 web.. e lavoro meglio e non solo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
lo snowcover raggiungerà livelli record entro il 25/26 ottobre.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Vi segnalo che con l'occasione dell'arrivo dei primi "freddi", noi di Meteoforlì, abbiamo installato e messo online nella rete Rete Monitoraggio Meteo Forli , una nuova stazione meteo a quota 465 m/slm, presso Monte Cavallo (FC) sul crinale fra la vallata del Savio e quella del Bidente, sito già utilizzato per le fantastiche webcam di Luca con puntamento verso la pianura Padana e verso l'alto Savio.
Da subito la nuova stazione si distingue per una bella raffica a 82.1 km/h
Ovviamente, questa installazione sarà molto utile per monitorare il profilo verticale in caso di nevicate: considerando che è posizionata sulla cima del monte, è quasi un impianto in libera atmosfera
Questa rappresenta la prima di una serie di nuove installazioni a cui daremo seguito progressivamente, anche grazie ad importanti accordi sottoscritti.
2 foto dell'installazione
![]()
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
Io sono in giro in mezzamanica esattamente come ieri....
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri