Reading00 vede un peggioramento ancora di tipo sciroccale con q.n. ancora alta
nuovo affondo fino al Marocco con intenso richiamo umido dal mediterraneo
adoro l'est, odio l'atlantico troppo basso
Moderatore
http://forum.valbrembanaweb.com/mete...pi-orobie-f79/
Purtroppo quota neve più alta di quella attuale, speriamo che non sia un peggioramento troppo duraturo altrimenti diventerebbe pericoloso (considerando poi che in questo peggioramento cadrà parecchia neve sopra i 2200/2300 metri... dovesse poi piovere fino a quote più elevate lo scioglimento delle nevi comporterebbe qualche problema...)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Con gfs 6z la saccatura per il fine settimana/inizio prossima sembra entrare meglio con un richiamo meno caldo, o almeno meglio di reading!!
Gfs 06 davvero niente male, specie l'ingresso atlanticocda Domenica pomeriggio in avanti.
Ecmwf invece....per carità.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
forza Gfs!!
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Sì reading nel medio sono da neve su quote del monte olimpo di Marte. Basta. Intanto voglio anticipare che entro sabato raggiungero i 3000mm. Record epocale. Continua l astensione da pratiche meteonanistiche
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Segnalibri