Nuvolosità in aumento, minima 6,6° Adesso 9,8. Altra passata piovosa in arrivo
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Appero:
PS: auguri Enrico![]()
Buongiorno!
Cielo molto nuvoloso/coperto con un po' di sole che filtra a tratti. Più scuro verso le Langhe.
A vedere il satellite inizia a caricare bene dal Mediterraneo... Penso inizierà a piovere a metà pomeriggio...![]()
Lou soulei nais per tuchi
Sì è fatto molto buio..luci accese in casa. Ha già iniziato a piovere![]()
Bella passata secondo il 3km di Reading, con gran parte delle precipitazioni (per queste zone) previste per la mattinata di domani
pcp24hz2_web_3.png
Tra l'altro quota neve che sulle Liguri potrebbe riservare alcune sorprese, in virtù della temporanea disposizione delle correnti da SE a 700 e da Nord negli strati medio-bassi. E non è un caso che domattina le termiche più basse vengano proprio viste in loco
zt850z2_web_36.png
Anche a livello di ZT situazione non proprio di facile interpretazione![]()
frzlevz2_web_36.png
Insomma...qualche miracolo omotermico in zona Valle Pesio/Colla/Ellero/Maudagna/Corsaglia non lo escluderei...![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Intanto piove con +12
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Piove debolmente. Cuneo a +11,4°
A vedere le temperature, presumo stia nevicando sui 2200-2300 metri sulle Cozie e sui 1800-2000metri sulle Marittime..
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
primo scatto del pluviometro 0,2 mm temperatura attuale di +11,6 per entrambe le stazioni meteo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri