Per la macchina non piace nemmeno a me, ma per avere una parvenza di stagione decente e qualche temperatura decente mi piace eccome...tolto che il fenomeno in sè, con quella coltre che ovatta gli edifici e i suoni a mio parere ha il suo fascino...e tolto che non vedo una nebbia decente e duratura da 2 anni![]()
sta da veda che chiuderemo con media ao +3
+16.4°C niente in vista
Dopo una giornata con cielo variabile, adesso il cielo risulta nuvoloso con vento debole da WNW. Temperatura massima di +18,2°c.Originariamente Scritto da geloneve
A breve arriveranno le prime piogge che, sino a tutta domattina, potranno cadere, anche se d’intensità solamente debole-moderata ed alternate a momenti asciutti.
Ciao.
I conti della prima decade sulla 61-2005 di Arpa dicono +3.17°C (con la 61-90 era +3.87°C)
Gira e rigira la solfa non cambia, il GW non esiste
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
che scemi siete valà![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Mercalli in versione PONZIO PILATO se devo dirla tutta leggendo il MERCALLI su libri ed ascoltandolo ogni tanto...
avrà avuto i suoi motivi (ho notato che molti meteorologi, in quanto non tutelati dal punto di vista giurisdizionale, iniziano a tirare indietro il braccino - da appassionato posso pure capire)![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Urge riclassificazione aggiornata degli utenti della stanza a cura di @fuoff (lasciami fuori però)
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Beltempofilo non è caldofilo!!!!
Preferisco il sole alle giornate grige e con foschia/nebbiolina.
Ma fredde devono essere! specie in inverno! nelle altre stagioni mi va bene il "sottomedia".
Non faccio un dramma se nelle mezze stagione poi mi dovesse fare un periodo "caldo".
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri