Raf faceva il confronto gennaio - novembre 2014... beh, guardate le anomalie dei due mesi qui
gen vs nov 14.PNG
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ragazzi qua siamo alle comiche, meglio prenderla sul ridere.
Domenica avevo scritto in nazionale che a livello emisferico la situazione attuale era molto simile a quella della scorso inverno.
Come risultato ho avuto le solite derisioni e frecciatine, in particolare da una persona.
Bene, dopo 4 giorni cosa vedo?
Quella stessa persona ha aperto addirittura un TD apposito (cosa che in nazionale non mi sogno più di fare da un bel pò) che ha come argomento IL MIO STESSO IDENTICO PENSIERO DI DOMENICA SCORSA.
Io faccio finta di nulla poichè queste a casa mia si chiamano PROVOCAZIONI.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
beh parli di provocazioni te che sei un docente universitario in quello
per il resto non ti curar di loro ma guarda e passa![]()
Bon ultime cose e poi scappo di nuovo.
Ormai pare definitivamente tramontata (salvo miracoli per chi ci crede) la possibilità di una sfreddata a fine novembre.
Rispetto a dicembre invece abbiamo voglia di vedere cosa dicono TUTTE le stagionali e i vari centri di previsione?
Non ci conviene, sarebbe preferibile piuttosto colpire i nostri testicoli con una mazza ferrata (forse anche chiodata).
Giusto per farvi capire a che livelli siamo, addirittura anche il run CFS 9 mesi che è stato da sempre l'ultimo rifugio degli inguaribili sognatori,da giorni e giorni nei suoi 4 run giornalieri con una COSTANZA ANGOSCIANTE ci propone un mese di dicembre mite, ma proprio mite mite mite eh!
Alcuni run mostrano anomalie fino a +4/+6 gradi sulla 81-10!
Roba da andare a piangere dalla propria mamma.
Ecco questo è quanto, di più nin so! (come diceva il buon Martufello in una pubblicità mi sembra di una mozzarella.)
Bye bye![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
andiamo per gradi comunque sempre raga... ogni tanto ci sono pure le sorprese positive nel meteo... non molte ma.. un passo alla volta lo ritengo opportuno... pur apprezzando i tentativi di scoprire il D+ fatti senza sboronagginecerto la patata è bollente
purtroppo.. nel caso meteo
Per fare dicembre con +4 +6 vorrebbe dire che dicembre passerebbe completamente sotto atlantico...anzi no perché sotto atlantico le temp sarebbero decenti! Passerebbe sotto cutoff atlantici....al momento la cosa non ha molto senso, poi farà lui...anche se spero di no più che per le stagionali perché significherebbe un totale massacro sulle regioni di nw
BANFF, ALBERTA, CANADA
altro che sta broda
banff.jpg
Cielo variabile e bello, con nuvoloni caotici in cielo. Debole piovuta all’ora di pranzo con 0,2 mm accumulati. Vento debole da WNW e temperatura massima di +16,1°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Segnalibri