la situazione è tutt'altro che statica
ciò vuol dire che son possibilissimi sensibili miglioramenti.
che avverranno prima di quanto si pensi sec me
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
No comment !!!
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
fermi tutti. ecmwf...
SILENZIO vediamo cosa combina.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
eeee andiamoooo!!
Recm2161.gif
Uhm io sono sicuro che il 2013/14 lo rimpiangerò molte volte nella mia vita ma ora no perchè dopo tutto siamo ancora a novembre e l'anno scorso di questi tempi la situazione era diversa ma le prime due decadi di dicembre sono state oscene con quell'anticiclone quadrato su mezza europa. Comunque Reading fantastico nelle ultime tre carte
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
E burian fu per Ecmwfnon sarà produttivo in termini di prp ma almeno il freddo ci sarebbe
![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Beh si, ma qui nella terra delle inversioni la prima metà di dicembre ha saputo regalare discrete emozioni. Neve di fine novembre che a nord è rimasta farina per due settimane e minime sui -7°. E poi altra nevicata il 14 dicembre
Comunque Ecmwf libidinoso, ma è come fare 6 al superenalotto a dir poco![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Giusto una botta di culo del genere potrebbe raddrizzare 'sta tristezza. Una roba difficile da inquadrare a 96h, figuriamoci over 200...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri