UJbMxF.gif
Intanto è apparsa la prima mega carta da Warming stratosferico di alto livello (una +20 in grado di aprire il vp se converge)
Non riusciamo per un cavolo di anno a spaccare il Vp in Dicembre-Gennaio?? Ho perso il segno dell'ultima volta in cui è accaduto...
Dimenticavo che è un warming su lato Europeo per una volta....
Bel nero qua![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Un fa un kaz...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Pronti burdel per gfs12?
Azz ogni volta che c'è una luce buona al tramonto non riesco a uscire a fotografare!!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
ero in riunione e vedevo delle robe dalla finestra spettacolari... finito ora ma è buio...
tramonto spettacolo con nubi di contorno lavorate da un garbino che in quota deve assumere velocità notevoli, alcune con virghe che non toccavano il suolo.. visibilità ottima... si intuiva (ne ho avuta poi prova) qualche formazione nuvolosa "tracciante" temporali non lontanissimi... ne ho avuto poi conferma telefonica da gary...
ci rifaremo.. figli del garbino e del caldo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
dopo piccolo rovescio adesso si sente tuonare e si vede lampare verso ovest-nord ovestche lampi
![]()
Cielo molto nuvoloso con cielo spettacolare per temporali in Appennino (che, localmente, hanno scaricato accumuli superiori ai 25 mm), vento moderato da S (raffica massima a 40,2 km/h), temperatura minima ritoccata a +7,6°c e temperatura massima di +17,0°c (è stato molto caldo attorno alle 13.00, oppure la temperatura sarebbe rimasta sotto ai +15°c).Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
piove, sembra novembre![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri