Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
buona domenica a tutti
domani non si gareggia e si fa qualche ora più piccola... da ora in casa.. METEOOO
stasera dopo lazio juve ho rivisto con amici vecchie registrazioni di giri fattisi pro neve, fiumane e varie...
maggio 2000 in mountain bike da corpolò con mille borse, salsicce e birre per dormire al Sasso Simone in tenda con temporale notturno, previsto, uno del 28 gennaio 2001... marecchia a livelli altissimi..., altro 26 febraio 2001 10 cm neve corpolò... 50 a 800 slm... sino a 70 su all'eremo.. ehhh bei ricordi
il cielo è molto nuvoloso, si nota qualche piccola apertura in cielo, temp. +10,5, ur 92%, qualche banco di nebbia trovato verso fiume marecchia![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Durissimo
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
gfs notturno.. sia gfs che gfsp presentano pannelli interessanti.. più gfs a dire il vero.. ma entrambe sono propedeutici per il poi... la strada da fare è lunghina ma qualche antipasto di momento a piombo lo potremmo avere dai![]()
Mai domi, certo che ci sta mettendo a dura prova
sono preoccupato.. mi sento bene con giornate come oggi a +3 dalla 61/90.. mi perdono perchè veniamo da momenti molto peggiori.. e cerco di rientrare nei ranghi..
facendo i seri.. ci rifaremo un pò che ci rifaremo.. certo che è dura quasi sempre.. io sogno una svolta... almeno 2 stagioni su 4 devono stare in media.. o 6 su 12.. perchè di sto passo c'è da preoccuparsi sul serio![]()
Segnalibri