è diversi run che ad inizio dicembre viene visto un ponte con il russo peccato che c'è solo caldo da pescare ad est
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
parallelo anch'esso leggermente piovoso e nevoni in quota sulle alpi
Rpgfs2131.gif
naaaa sabato 29 prendo io la macchina facciamo un blitz su in trentino!
Rpgfs2191.gif
parallelo meglio dell'ufficiale
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Parallelo mostruoso per le Alpi, in un mondo giusto (cit.) dovrei prenotare in un albergo a Misurina e lasciarmi murare lassù![]()
Monitoriamo.
Eh eh, infatti ieri sera guardavo con compassione il tipo che doveva dettare i tempi della serata
Cmq sono stati bravi entrambi, alle 23:00 avevano finito le presentazioni, giusto in tempo per "bannare" un tipo che voleva buttare su sul discorso scie chimiche, e rispondere a qualche domanda....alle 23:30 tutti a nanna!
Devo dire che mi è piaciuto il modo di fare di Mercalli, si vede che è uno abituato al grande schermo (ha preannunciato che fine febbario ci sarà una sua trasmissione (6 puntate) su rai3 al sabato sera in prima serata, in ogni caso ha esposto in maniera molto chiara i suoi concetti (condivisibili o meno a seconda dei gusti personali).
Sono rimasto allibito quando ha annunciato che la stagione estiva normale dei prossimi anni sarà come quella del 2003! (e qui ho notato la faccia soddisfatta del nostro Michi)
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Segnalibri