Nix, ma come è possibile che giusto ieri sei stato ripreso e dopo qualche ora di silenzio torni alla carica? Sei veramente fastidioso, penso sia questo il termine giusto.
Fortuna che non sono moderatore io altrimenti qui dentro non scrivevi da un pezzo.
Tornando al meteo. 12z non esaltante, vediamo come evolve.
Ma sono dinamiche invernali al 100%.![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
cucù e il canadese non c'è più
![]()
Io non mi sto lamentando, ma discutendo civilmente
Se esprimere un punto di vista negativo significa automaticamente lamentarsi, mi arrendo
Immagino che chiunque sappia cogliere la differenza tra un messaggio tipo "che schifo, modelli pessimi, nulla da fare" e un messaggio argomentato come il mio
Anzi, è più fastidioso leggere la "caccia" alla lamentela che la lamentela stessa, se devo proprio dirlo![]()
Ah no?
Prima c'è un'onda calda. Poi un mese caldo. Poi il caldo che dura da 3. Poi da un anno (facciamo finta che l'estate scorsa non sia esistita).
Poi non ci sono più gli inverni di una volta dopo la stagione scorsa, dimenticando che son passati appena 2 anni e mezzo, non 44 da una delle più forti irruzioni fredde invernali degli ultimi 30 anni (e non solo).
Poi il pattern caldo si interrompe, iniziano le dinamiche invernali, T ben negative alle medie quote previste a 90h, non 1545, con tanto di precipitazioni che saranno nevose a quote collinari in giro per il NI. Ma non va bene. Perchè non è gelo continentale; è solo freddo; ma è solo freddo polar-nordatlantico, quindi è freddo senza il pedrigree certificato da una giuria internazionale di notai-meteorologi quindi è freddo diverso. Infatti alle quote collinari dove nevicherà non sarà abbastanza bianca, la neve che cadrà, perchè senza il certificato notarile è diverso.
Per curiosità... Ma se ti lamentassi esattamente cosa ne uscirebbe?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Attenzione che il bugi potrebbe, almeno in una prima fase, suicidarsi...
gfsnh-0-180.png
Io invece la firmerei e potendo la tirerei a 24h...![]()
La Valle d'Aosta con questo 12z scomparirebbe dalle cartine geografiche.
Questi sono i movimenti che mi piacciono. Quel rosso in Atlantico nella giusta posizione![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
anche il long bello
![]()
Segnalibri