Movimenti Ecmwf sul lungo che ipotizzano la nascita di piu' onde mobili in atlantico, con discese che potrebbero diventare piu' meridiane.
![]()
Vabbe', almeno il parallelo a millemila ore fa vedere qualche cosa di decente:
Rpgfs3841.gif
![]()
Si, forse in prospettiva qualche cosa di piu' interessante nella coda di Reading:
Recm2401.gif
Recm2402.gif
Mhaaa, vedremo !
gf00 OSCENO
OT: se qualcuno fosse disposto a ridarmi la caparra,sposto la settimana bianca a gennaio........
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
spero che gfs tra ufficiale/parallelo e tutti i cambiamenti in arrivo stia un po' sbarellando. di certo la previsione del maltempo prolungato a lunedì(che reading vedeva già da due giorni) l'ha iniziata ad annusare stanotte.tornando a parlare proprio di ecmwf non si butta via, così come le care gem che vedrebbero un bel blocco atlantico![]()
io mi auguro vivamente che in corsica siano state date le giuste allerte.......![]()
Ma come mai il GFS verrà sostituito da gennaio '15 dal Parallelo? Ha più senso quindi dar credito al P che all'ufficiale no?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri