Sai che novità...
Ho delle pinne al posto dei piedi![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ma certo! Non mi sconvolge più di tanto!
Pioggerellina fine per giorni con accumuli di pochi mm e grigio perenne senza escursione!
Ho preferito di gran lunga 2 giorni fa quando alla mattina ho visto lampi e tuoni: almeno succedeva qualcosa e potevo dire che pioveva! Non che c'era il solito schifo meteo...
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Fine dei giochi martedí col 12z
No forse non è detta l ultima parola![]()
Si inizia coi balletti
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Le termiche mi paiono leggermente meglio, ma le prp più scarse..quando servono le prp non ci sono![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Nel complesso non mi dispiace affatto, l'impianto nel suo complesso è confermato. Anzi in questo run l'atlantico spinge leggermente in meno.
Ommioddio ukmo a 120 ore....
Segnalibri