Si, assomiglia a qualcosa del genere
A me gia' una carta come il medio di GFS (P) andrebbe bene per asciugare tutta questa poltiglia:
gfs-0-174.jpg
Un connubio tra aria oceanica e quel residuo di aria polare avvenuto in precedenza sarebbe il benvenuto... Poi vabbe', c'é il long che e' da paura ma qua andiamo gia' nell'ambito dei regali da mettere sotto l'albero.
Prima pero':
132-777IT.gif
![]()
Cmq Gfs6 ha fatto non pochi passi verso reading per il 10/11 dicembre. Inoltre il fanta è da regalo di Natale anticipato con alta azzorriana capace di unirsi a una 1060hp sulla groenlandia e Babbo Natale scenderebbe giu nel mediterraneo in slitta...
Forza pOppO, vedrai che porti bene
Certo che 14 mesi di autunno son tantini.
vabbè, qui pioviggina ma stanotte sembrava la guerra( bombe d'acqua)
18.8 mm, mi sembra di essere tornato al dicembre dello scorso anno ( al 19 dicembre) e al 4 dicembre del 2000
Vabbè, sono passati anche quelli
T 6.6
Oggi a Reggio e a Bologna si crepava dal caldo, il termo dell'auto è arrivata a 15°
OT:
devo fare i complimenti ai reggiani, e non è la prima volta che lo noto, Reggio è la città più pulita e ordinata delle tre ( Reggio, Modena e Bologna)
Non solo per la pulizia, ma anche per la viabilità meno incasinata ( questo da sempre)
scusate l'OT, ma ne parlo bene sperando mettano anche una parola buona per il freddo( i reggiani)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il parallelo 12z va giù pesante per gli accumuli sull Emilia centrale![]()
Ma non ha senso scusa...anche new York è alle latitudini di Napoli, ma non credo il clima si possa confrontare tra queste due città
Diciamo che aspen ha un clima molto simile alle alpi, mica all'etna!
Se in inverno a Pechino/Seoul fa una massima di 15 gradi vuol dire che c è un caldo bestia, o per te è normale perché sono pari latitudine con Palermo??
Scusate l'OT ma volevo capire.....
Segnalibri