Nebbione fine ottobrino in corso dalle ore 17
Buonasera a tutti!!
Nebbia molto fitta,5.2°C,Ur 95%.
Temperatura minima:4.6°C.
Temperatura massima: 11.4°C.
che vetrata! per i dati seguire la freccia
3d-piccola-gente-freccia-verso-il-basso-14556099.jpg
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
T 2.6 in aumento per copertura
illudiamoci un pò, non costa nulla!
Rpgfs3721.gif
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Nebbione epocale, T 5.6°, UR 99%. T max 9.3°, min 3.4°. Finalmente prima giornata dal sapore invernale. Nebbia bassa e pesante, che gocciola di brutto!
Buono reading, decisamente buono. Colata del 14 quasi del tutto abortita.
Recm1201.gif
Beh altri 20mm probabili domani in pianura, sopra i 700mt potrebbero accumulare anche 10-15cm non male considerando tutto!
pcp24hz2_web_2 (1).png
Nuvoloso 7.6°
Max 12.8°
Per essere l'8 Novembre, potrebbe si andar meglio, ma non c'è male dai, specie se pensiamo all'Ottobre appena trascorso.
Per valori più freddi attendiamo Dicembre...![]()
Segnalibri