Soliti fluttuamenti degli spaghi che sopra i 4 giorni si rivelano completamente inutili
Il long devo essere sincero e non mi piace (ma ogni run c'è un'opzione differente) nel breve abbiamo qualche pioggia domenica e sto peggioramento di martedì da tenere sotto controllo![]()
chissà, le carte sono instabili e insicure anche per martedi. Non si capisce dove perchè e quanto. Certamente non sarà la nevicata del secolo per il ns appennino![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Andatevi a leggere le ultime 2 pagine di questo topic...per una volta si è parlato un maniera tecnica e le cose riescono a capirsi abbastanza bene...interessanti le correlazioni sull'anomala disposizione dell'Azzorre negli ultimi anni!
Lo consiglio anche a raf così invece di sparare indici a caso si fa un'idea
http://forum.meteonetwork.it/meteoro...pattern-4.html
Sarei curioso di sentire anche un opinione dal Gigio anche se so che lui non ama parlare di stratosfera...però molti parametri quest'anno partono da basso...e anche @baccaromichele se hai un'interpretazione su questa visione di indici farebbe piacere
Da quel che si capisce la piallatona (che continuerà) del Vortice Polare è condizione necessaria per gettare le basi di qualcosa (cosa che tra l'altro stiamo pensando in molti da un paio di mesi) però sulle correlazioni Atlantiche e di cambio dei segni ne so molto poco![]()
dai manca poco allo 06.. se si riesce a gestirlo senza accrescimento di calcoli biliari.. un occhio lo si dia sempre dai..
si porti dunque un pò di dama sui monti.. almeno una spanna.. e si guardino ai piani alti (polo) come vanno le cose...
mai domi.. skoglionati ogni tanto si.. credo sia ammissibile con TAL CLIMA![]()
Ultima modifica di vigna; 05/12/2014 alle 10:26
bho sarò fatto strano io ma certi post in nazionale non li leggo, non metto in dubbio la bravura di alcuni, ma ti intortano con discorsi infiniti. preferisco di gran lunga la sintesi e chiarezza dei nostri gigio e Michi
Io me li leggo tutti più che altro con curiosità...non so ancora ben distinguere chi si vende bene da chi ne capisce qualcosa ma quando vedo che le cose possono tornare le tengo quantomeno in considerazione...c'è un altro articolo in home sul forum che spiega all'incirca le stesse cosa in maniera più semplice forse...dopo è chiaro che a noi risulti più facile un approccio terra terra rispetto a quello basato su 42948230 indici![]()
ottime gfs 6
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
martedì da vedere e rivedere![]()
Segnalibri