Ragazzi, per chi di voi volesse fare un esperienza incredibile in Lapponia a fotografare Aurore Boreali, sto organizzando questo workshop!!!!
https://www.facebook.com/events/4021...y_type=regular
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Non vale niente, però è simpatica con quella no-freddo zone proprio su di noi
ImageUploadedByTapatalk1417844772.090602.jpg
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Buongiorno.
Cielo quasi nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +8,4°c.
Ciao.
Stamane carte ALLUCINANTI!
oltre ad essere stato cancellato sia il primo affondo che il secondo, dalle 144 ore in poi specie con reading si ritorna allo scirocco e garbino.
Anche dicembre da record di caldo?
Molto probabile a questo punto.
x Konte: io non sparo indici a caso, semplicemente mi attengo a quello che vedo dalle carte e ho sempre visto e stamane ancora di più, un vortice polare forte e assolutamente non disturbato dai vari snowcover e cacchi vari.
Quanto ci scommetti che i vari "longers" fra qualche giorno canteranno tutt'altra canzone?
Li conosco abbastanza bene...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Dai siamo obiettivi, quali speranze potrebbe dare una carta emisferica del genere da li a 15-20 giorni?
ZERO porto ZERO!
Quindi dicembre ANDATO senza se e senza ma, con un vortice polare MOLTO DISTURBATO![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Gfs
images.jpg
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
il primo affondo non e' stato cancellato ma ovest shiftato diciamo le cosa come stanno
image.jpg
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Spaghi non bruttissimi....
![]()
vedo che c'è molto ottimismo stamaniForse un rovescio veloce di pioggia martedi lo vediamo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri