Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Ho delle foto, sì, ma solo del paese e del tratto La Magdeleine-Chamois che ho percorso per arrivare al paese. Domani se riesco le metto![]()
Flavio
Va bene va bene, te le darò
Intanto qui la serata è più fredda di quella di ieri. Siamo a 0°C dopo una massima di circa +7°C. Sole e qualche cirro nel pomeriggio. Tra stanotte e domani dovrebbero scendere quattro fiocchi in croce.
P.ta Helbronner a -16,9°C, si appresta a ritoccare il record stagionale fermo a -17°C e rotti dello scorso ottobre.
Flavio
Com'è andata oggi in VdA?
A Luca dico che oggi non ho avuto modo di scaricare le foto (lo farò domani, promesso).
A Stefano dico che di 4 fiocchi che dovevano scendere, manco uno ne è arrivato (anzi forse mezzo sì, in Val Ferret).
Oggi comunque prima giornata dal clima veramente invernale: T max a Courmayeur +3°C con il sole.
Ora addirittura -2,5°C e minima in corso: allora può far freddo anche qui in Valdigne, sono stupefatto!![]()
Flavio
Quadro termico in VdA alle 23:00 del 9 dicembre. Spiccano i -7,9°C di Cervinia, i -7,4°C di Rhemes-N.D, i -6,7°C di Gressoney-L.T. ma anche i +7,5°C di Donnas! I primi freddi di stagione, diciamo.
Oggi P.ta Helbronner ha toccato i -19,2°C.
vda.JPG
Flavio
Nei prossimi giorni potrà nevicare sui 1000 m?
Segnalibri