Risultati da 1 a 10 di 746

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Valle d'Aosta - inverno 2014/2015

Citazione Originariamente Scritto da Canada68 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti qui a Valt siamo sui 6 gradi mentre a Cervinia sui 4. Domani speriamo di fare il miracolo!!! Comunque è allucinante al 3 do gennaio a 1600 metri dover sperare che la temperatura tenga 
    Che brutto inizio inverno... purtroppo poi i modelli hanno ritrattato tutti gli aggiornamenti relativi ad un possibile peggioramento dalla befana in poi...

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Che brutto inizio inverno... purtroppo poi i modelli hanno ritrattato tutti gli aggiornamenti relativi ad un possibile peggioramento dalla befana in poi...
    onestamente nn ho mai visto modelli che parlassero di peggioramento per il periodo dopo la befana. Solo parole forse ottimistiche da parte di molti ma senza che ci fossero segnali positivi in tal senso
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    onestamente nn ho mai visto modelli che parlassero di peggioramento per il periodo dopo la befana. Solo parole forse ottimistiche da parte di molti ma senza che ci fossero segnali positivi in tal senso
    Parlo dei modelli fino al 30 sera (poi non li ho più guardati perchè non ho avuto tempo) comunque davano perlopiù sfondamenti e depressioni atlantiche sul centro europa con correnti da W e NW tese... poi invece hanno ritrattato tutto (è tutto spostato molto più a nord).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •