Risultati da 1 a 10 di 135

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di Activator
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Torino e Provincia dal 11/12 al 20/12 l'inverno a piccoli passi si avvicina

Citazione Originariamente Scritto da effemmelle Visualizza Messaggio
    nevicava con -15? che spettacolo!.. ed io non ne ho alcuna memoria .. ma nessuno a qualche foto/video/articolo da condividere?

nel frattempo a sud di torino copertura nuvolosa più densa che altr'ove e massima che si è fermata a 5,2° dopo minima ancora, se pur leggermente, in negativo -0,5°...
    Citazione Originariamente Scritto da ojmjakon Visualizza Messaggio
    no le temperature erano tra i -3° e i -5° in pianura durante la rapida nevicata
    Ricordo distintamente il termometro che segnava -11°C e nevicò tutta la notte fino al mattino seguente come si vede anche da questa animazione

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Torino e Provincia dal 11/12 al 20/12 l'inverno a piccoli passi si avvicina

Citazione Originariamente Scritto da Activator Visualizza Messaggio
    Ricordo distintamente il termometro che segnava -11°C e nevicò tutta la notte fino al mattino seguente come si vede anche da questa animazione

Ma forse confonderò l'episodio ma quel giorno c'era la coppa Uefa
    Perchè mi ricordo che guardando un programma su telecity commentavano le partite di coppa Uefa , in poche parole hanno fatto un nowcasting "involontario" in diretta dai vari campi
    L'episodio che sto dicendo io era stato breve ma intenso con forti folate di vento e neve finissima di ottima fattura una manciata di cm in totale e strade impraticabili

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Activator Visualizza Messaggio

non so che termometro hai guardato ma qua nell'alto cuneese le temperature erano comprese tra i -4 ed i -5,5 della mattina quando il cielo era coperto ma non faceva piu' nulla

qua i -15 non gli ha nemmeno fatti nelle giornate a seguire con il cielo sereno

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •