secondo me uno sfondamentino ino ino a merano me lo becco intorno a natale... tipo l'anno scorso con una breve imbiancata, adesso cosi' sarebbe gia' di lusso![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Si rimane aggrappati al long del gfs paranoid e a qualche spago che calava parecchio sempre nel long della spaghettata 06 (vedremo a breve i 12z che dicono).
Mi sto accorgendo che ormai frequento più il forum solo per gustare la vostra piacevole e ormai irrinunciabile compagnia, che ne per ciò che passa il convento in ambito meteo![]()
Monitoriamo.
Alcuni spaghi da muro di berlino
gens-3-1-276.png
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Monitoriamo.
io fino a momenti buoni ne approfitto, in ambito meteo, per approfondire alcune cose di meteo non futuristica, lavorare un pò ai dati, stazione..
e comunque un occhio lo butto ma con meno fogaa volte non ce n'è bisogno
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il freddofilo è fedele come un albatros: qualunque cosa accada, qualunque distanza avrà coperto volando lontano (nel caso del freddofilo, lontano dagli obiettivi) tornerà sempre alla stessa passione, allo stesso "partner"... ogni inverno...
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Intanto oggi Dicembre 2014 è a +3,9 sulle mie medie...a parimerito con il mese più caldo dell'anno e quindi il solito Febbraio 2014
Credo Febbraio rimanga imbattibile dato anche anche la giornata odierna viaggia circa a 'solo' +2,5 dalla media...e l'hp Natalizio al suolo potrebbe portare delle belle inversioni![]()
Dai che Reading forse per ci fanno passare meglio il Natale..oh ho scritto "solo" meglio non fraintendete
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri