parallelo leggermente diverso ma ugualmente bello. non saprei quale preferire
certo che con l ufficiale il 28-29 arriverebbe davvero in basso
quindi, dai, si, bene, no? Già il 26 rischio di abbracciarla sul mio cavalcavia. I giorni dopo, di tutto di più....![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Il 26 per le piste all eremo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Che da fare che avete con sta neve in costa, dopo ci rimanete male dai![]()
Monitoriamo.
il 29-30-31 gradirei tre giorni di sole,ho appena prenotato in agriturismo sasso simone e simoncello.
Visto che il posto è alquanto imboscato e le strade PESSIME, la neve la terrei volentieri lontano in quei giorni!
Sapete com'è, tengo alla mia macchina e a non regalare soldi ai carrozzieri tengo altrettanto, oltre ai rischi ovvi per la propria incolumità!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
È assai probabile che non sarai accontentato!
Peraltro il 26 prenotato il pranzo al ristorante "La straniera" sotto il fumaiolo e se avesse ragione (non credo) gfs 12
Lo so ragazzi amo tantissimo la neve, però conosco i miei limiti e ammetto che guidare sulla neve non è il mio forte, anzi è il mio "debole" specie in montagna, in pianura non ho problemi, nel 2012 giravo anche senza termiche.
Però cavolo dai, è 2 anni che non nevica in appennino, proprio in quei giorni la deve fare
P.S. tanto ritrattano TUTTO![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri