Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
pensa se stasera c e il controribaltone...ieri erano troppo belle, figuriamoci se potevano rimanere tali... la distanza temporale c puo ancora aiutare
Minima tornata in positivo questa mattina: 0.5°C
Sono pessimista di mio, ma aspetto ancora domani prima di dare il colpo di grazia alle speranze![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Colgo anch'io l'occasione per augurare uno splendido Natale a tutti i voi e ai vostri cari!E' il secondo Natale che passo in vostra compagnia e devo dire che mi ha davvero fatto molto piacere condividere con voi momenti belli e meno (meteorologicamente parlando
)! Purtroppo per domenica è stata una grande delusione: ero convinto di vedere per la PRIMA volta di questa stagione la dama bianca posarsi sul mio tetto, ma invece... Del freddo pungente senza neve non me ne faccio nulla, anzi mi darebbe solo fastidio...
![]()
Da stamattina e già cambiato e non in modo indifferente...
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
A me il freddo piace, ma la neve di più. Per cui meglio qualche grado in più e più neve che non qualche minima sotto i -10° nelle solite zone fortunate e -5° scarsi da me.
Bella patacca... Ma secondo me è pure troppo generoso per la mia zona..
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Cielo coperto, Cuneo stabile a +5,4° dopo una massima di +5,9°.
Notevole crollo termico alle Terme di Valdieri: da una massima di +11,3° in picchiata a +0,4°idem San Giacomo di Demonte che ora è a +0,1°... inversione power dei fondovalle
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri